Chi siamo - 3D-Dream

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

L'amministratore dell'azienda 3D-dream, è il Signor Davide Ravetta, che riflette la filosofia di 3D-DREAM. E' una giovane azienda, nata nel 2014. e che si propone al mercato Italiano ed estero con le sue stampanti 3D, ottenendo gia' buoni riscontri. Queste stampanti 3D, sono ideate, progettate e intermente costruite in Italia, totalmente certificate e garantite, come da imposizioni CE.
Passione per la meccanica e passione per l'elettronica, hanno creato una prima versione prototipale, circa due anni fa. Da allora ne è una ricerca continua nelle sue innovazioni, riuscendo ad arrivare ad un modello concorrenzialmente potente. 
E' possibile constatare che all'interno delle macchine, ci sono accorgimenti tecnologici di tutto rispetto. Il frutto di questo studio, è la conseguenza di una continua ricerca sempre più ampia. Le stampanti 3d possono lavorare qualsiasi tipo di polimero .
Firmware, Software di gestione della stampante 3D, meccanica ed elettronica sono totalmente garantiti, come da normative di legge nazionali e a livello europeo.
Vi invitiamo a venirci a trovare, anche per una prova diretta, per toccare con mano la robustezza delle nostre stampanti 3d, uniti ad un design di sicuro impatto.



Davide Ravetta 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu